FAQ SUL SERVIZIO NCC A LINATE

21/10/2023 | News

Le risposte più dettagliate alle domande più frequenti sui servizi di noleggio auto con conducente a Linate e sull'Aeroporto di Milano Linate

Ecco alcune delle domande più frequenti sull’NCC Linate:

Quanto costa un servizio con NCC Linate?

Il costo del servizio è proporzionato alla richiesta. Il prezzo è comprensivo di: carburante del veicolo e pedaggi. I fattori che influenzano il prezzo del transfer sono: la distanza da percorrere (l'azienda stabilisce un costo fisso al chilometro), i tempi di attesa, in caso di viaggi lunghi possono essere previsti pernottamenti in hotel e il mezzo di trasferimento scelto.

Per i trasferimenti da e per l’aeroporto viene applicata una tariffa standard, sia per le auto che per i van.

Con quanto anticipo occorre prenotare?

Dipende dal servizio. Per trasferimenti su tratte brevi, consigliamo di prenotare con una settimana di anticipo. Per i trasferimenti aeroportuali, è consigliato prenotare il prima possibile, soprattutto nei periodi di alta stagione (da aprile a ottobre). Le richieste dell'ultimo minuto non sono vietate, ma NCC Linate non potrà garantire al 100% lo svolgimento del servizio e l'assegnazione del veicolo desiderato.

Devo pagare in anticipo?

Tutti i nostri clienti abituali hanno la possibilità di pagare a bordo del veicolo o alla fine del mese tramite bonifico bancario.

Se si tratta del primo servizio, una prenotazione di più veicoli e per più giorni consecutivi, è richiesto il pagamento anticipato.

Il seggiolino per bambini è a pagamento?

No, non c'è alcun costo aggiuntivo in quanto questo servizio è fornito gratuitamente da NCC Linate. Al momento della prenotazione, indicare la richiesta e fornire il peso e l'età del bambino in modo che il nostro ufficio possa fornire il dispositivo di sicurezza più adatto.

Le mie informazioni verranno divulgate per finalità promozionali o a terzi?

No, l'azienda tiene molto alla privacy. Durante tutti i servizi, i nostri autisti garantiranno la massima riservatezza e nessuna informazione uscirà dall'abitacolo del veicolo. Dati come numeri di telefono e indirizzi e-mail non saranno utilizzati per scopi promozionali.

È previsto un tempo di attesa gratuito?

Sì, è previsto un tempo di attesa gratuito a seconda del servizio:

- Trasferimenti aeroportuali: 60 minuti dall'orario di atterraggio del volo;

- Trasferimenti dal porto: 90 minuti dall'orario di attracco della nave;

- Trasferimenti urbani: 15 minuti dall'orario indicato al momento della prenotazione.

Cosa succede se il mio volo è in ritardo?

In caso di ritardo del volo, non devi preoccuparti. Al momento della prenotazione, avrai fornito il numero del volo; i nostri uffici monitoreranno costantemente l'andamento e l'autista si recherà all'aeroporto per il trasferimento.

Queste solo alcune delle domande più frequenti sull’NCC Linate; per ulteriori domande o dubbi, il nostro personale è a vostra disposizione.