FAQ SUL SERVIZIO NCC A LINATE
Le risposte più dettagliate alle domande più frequenti sui servizi di noleggio auto con conducente a Linate e sull'Aeroporto di Milano Linate
Ecco alcune delle domande più frequenti sull’NCC Linate:
Quanto costa un servizio con NCC Linate?
Il costo del servizio è proporzionato alla richiesta. Il prezzo è comprensivo di: carburante del veicolo e pedaggi. I fattori che influenzano il prezzo del transfer sono: la distanza da percorrere (l'azienda stabilisce un costo fisso al chilometro), i tempi di attesa, in caso di viaggi lunghi possono essere previsti pernottamenti in hotel e il mezzo di trasferimento scelto.
Per i trasferimenti da e per l’aeroporto viene applicata una tariffa standard, sia per le auto che per i van.
Con quanto anticipo occorre prenotare?
Dipende dal servizio. Per trasferimenti su tratte brevi, consigliamo di prenotare con una settimana di anticipo. Per i trasferimenti aeroportuali, è consigliato prenotare il prima possibile, soprattutto nei periodi di alta stagione (da aprile a ottobre). Le richieste dell'ultimo minuto non sono vietate, ma NCC Linate non potrà garantire al 100% lo svolgimento del servizio e l'assegnazione del veicolo desiderato.
Devo pagare in anticipo?
Tutti i nostri clienti abituali hanno la possibilità di pagare a bordo del veicolo o alla fine del mese tramite bonifico bancario.
Se si tratta del primo servizio, una prenotazione di più veicoli e per più giorni consecutivi, è richiesto il pagamento anticipato.
Il seggiolino per bambini è a pagamento?
No, non c'è alcun costo aggiuntivo in quanto questo servizio è fornito gratuitamente da NCC Linate. Al momento della prenotazione, indicare la richiesta e fornire il peso e l'età del bambino in modo che il nostro ufficio possa fornire il dispositivo di sicurezza più adatto.
Le mie informazioni verranno divulgate per finalità promozionali o a terzi?
No, l'azienda tiene molto alla privacy. Durante tutti i servizi, i nostri autisti garantiranno la massima riservatezza e nessuna informazione uscirà dall'abitacolo del veicolo. Dati come numeri di telefono e indirizzi e-mail non saranno utilizzati per scopi promozionali.
È previsto un tempo di attesa gratuito?
Sì, è previsto un tempo di attesa gratuito a seconda del servizio:
- Trasferimenti aeroportuali: 60 minuti dall'orario di atterraggio del volo;
- Trasferimenti dal porto: 90 minuti dall'orario di attracco della nave;
- Trasferimenti urbani: 15 minuti dall'orario indicato al momento della prenotazione.
Cosa succede se il mio volo è in ritardo?
In caso di ritardo del volo, non devi preoccuparti. Al momento della prenotazione, avrai fornito il numero del volo; i nostri uffici monitoreranno costantemente l'andamento e l'autista si recherà all'aeroporto per il trasferimento.
Queste solo alcune delle domande più frequenti sull’NCC Linate; per ulteriori domande o dubbi, il nostro personale è a vostra disposizione.